Regolarmente APERTI - Contattaci per offerte - Spedizioni GRATUITE

ALTA FEDELTA' - CALCO (Lecco)

  • Come comprare

Cambridge Audio EVO

Evo 75, Evo 150, Evo CD e Evo S
L'evoluzione dell'Hi-Fi

Per Cambridge Audio l'evoluzione significa trasformazione. Evoluzione significa miglioramento. Evoluzione significa progresso. Significa hi-fi pronto per oggi, in grado di adattarsi al vostro stile di vita e fatto per essere bello come suona. Significa prendere oltre 50 anni di esperienza audio e inserirla in un unico prodotto rivoluzionario. Significa Evo.

Cambridge Audio ha sviluppato Evo in modo che tu possa godere del meglio dei due mondi. Potete godervi l'incredibile suono hi-fi, con tutta la sua precisione, scala ed espressione emotiva. Ma potete anche godere di questa straordinaria qualità sonora da un sistema all-in-one compatto, comodo e bello da vedere. Evo è un enorme passo avanti.

Design minimale e senza tempo

Quando Ged Martin si è seduto nello studio di Londra per progettare Evo, era determinato a disegnare un prodotto che durasse per molti anni. Ged sa che la semplicità è l'aspetto più elegante del design industriale, ed Evo dimostra la sua padronanza della forma e della linea. Ha disegnato un prodotto che sembra classicamente senza tempo.

La scelta di pannelli laterali inclusi deriva dall'iconico amplificatore P40. Così, usando le finiture in legno del P40 come ispirazione, Ged ha incorporato bellissimi pannelli laterali in noce tattile nel suo elegante design. L'uso di materiali di prima qualità da parte di Evo include una scelta di pannelli laterali, progettati per accentuare la semplicità senza tempo del design di Evo e completare il tuo stile di vita.

Con una larghezza di soli 305 mm, Evo si posizionerà ordinatamente ovunque tu ne abbia bisogno. Ma grazie al suo bel design e al suo bell'aspetto, merita davvero il centro della scena.

Suono hi-fi di alta qualità

Cambridge Audio progetta e costruisce apparecchiature audio eccezionali da oltre 50 anni. In questo tempo, la moda dell'hi-fi è cambiata altrettanto sicuramente quanto quella della musica, ma Cambridge è stata sempre all'avanguardia.

Sia il Cambridge Audio Evo 150 che il Cambridge Audio Evo 75 usano la rivoluzionaria amplificazione Hypex NCore in classe D - 150 watt per canale nel Evo 150, e 75 watt per canale nel Evo 75.

Fino a quando Hypex NCore non ha cambiato lo standard, l'amplificazione in classe D riguardava solo la compattezza e l'efficienza elettrica, ma Hypex NCore offre anche un'ovvia superiorità in termini di chiarezza, risoluzione e musicalità. È una grande parte di ciò che rende Evo un ascolto così piacevole e convincente.

Anche i migliori componenti non offrono da soli un suono incredibile. Il team di ingegneri Cambridge Audio ha trascorso centinaia di ore nel laboratorio di Londra, esaminando ogni dettaglio del modo in cui Evo fa musica fino a quando non sono stati completamente soddisfatti.

Evo utilizza i migliori componenti, come i DAC ad alta risoluzione ESS Sabre 32bit. Il risultato è il Great British Sound per cui Cambridge Audio è rinomata.

Lettore di rete StreamMagic integrato

La comodità dello streaming musicale è ovvia, ma se non sempre suona bene, qual è il punto?

Gli ingegneri Cambridge Audio hanno progettato StreamMagic per essere la piattaforma di streaming con il miglior suono in circolazione e a 10 anni dal suo sviluppo, questo è esattamente ciò che Cambridge pensa che sia.

StreamMagic è in continua evoluzione per accettare nuovi formati e servizi, il che significa che dovrebbe essere sempre il modo perfetto per lo streaming della musica digitale. Non importa come accedi ai tuoi file audio digitali, l'ultima generazione della premiata piattaforma StreamMagic li fa suonare meglio che mai.

Ogni formato attuale, da Roon a TIDAL Masters alimentato da MQA, Spotify Connect, Apple AirPlay 2, Chromecast e Qobuz, è soddisfatto. E StreamMagic è pronto ad adattarsi a qualsiasi cosa possa portare il futuro.

Semplicità all-in-one, basta aggiungere i diffusori

Con il Cambridge Audio Evo 75 e il Cambridge Audio Evo 150 Cambridge Audio ha portato l'audio passato e presente nel futuro. Con l'eccezionale amplificazione Hypex NCore di classe D e la nuova piattaforma di streaming musicale StreamMagic, leader nella sua categoria, tutto quello che devi fare è aggiungere dei diffusori per godere di una superba qualità audio ad alta risoluzione da un amplificatore elegante e discreta. Trasmettere musica in streaming con Evo significa dire addio a metri e metri di cavi di connessione e dare il benvenuto a una funzionalità intuitiva e diretta in un unico prodotto elegante e di bell'aspetto.

E grazie alla sua suite di ingressi digitali e analogici, così come il suo convertitore digitale-analogico di alta qualità, Evo può essere il cuore del tuo sistema hi-fi per gli anni a venire.

Facile da impostare, facile da usare

Non potrebbe essere più semplice. Collega Evo alla rete elettrica e collegalo ai tuoi diffusori. Poi accedi al tuo servizio di streaming musicale preferito su uno smartphone, un tablet o qualsiasi altro dispositivo e connettiti a Evo usando l'app, il Bluetooth o il supporto per il servizio di streaming integrato in Evo. Scegli un brano, premi 'play' e regola il volume secondo i tuoi gusti.

Grazie al grande display ad alta risoluzione da 6,8 pollici di Evo, puoi anche goderti le copertine degli album luminose, chiare e dettagliate quando ascolti un servizio di streaming.

Evo è intuitivo e diretto da usare, non importa se stai usando il suo telecomando completo, la sua app di controllo semplice ed elegante, o i controlli fisici e il grande display luminoso e dettagliato sulla sua fascia.

L'app StreamMagic offre un controllo completo dell'intero sistema Evo, oltre all'accesso ai servizi di streaming musicale più popolari e di alta qualità del mondo. È chiara, logica e stabile; così Evo farà esattamente quello che volete, rapidamente e accuratamente, da qualsiasi punto della casa vi troviate.

Naturalmente, potreste preferire l'app del vostro servizio di streaming musicale preferito; se questa è la vostra preferenza, nessun problema. Evo sarà altrettanto reattivo ai vostri input e comandi.

Grande connettività

Grazie alla sua serie di ingressi digitali e analogici, Evo è pronto per aggiungere le tue sorgenti preferite: un giradischi (Cambridge EVO 150 ha già l'ingresso MM, sul Cambridge EVO 75 è possibile utilizzare un pre phono esterno), ad esempio, o un lettore CD e costruire un sistema più ampio. Anche le sorgenti video possono partecipare: basta collegare l'uscita HDMI ARC del tuo televisore all'ingresso ARC di Evo.

Non importa da dove venga la vostra musica, Evo la farà suonare al meglio.

Comodità del Bluetooth, libera le tue cuffie

Niente è più facile o più semplice dello streaming via Bluetooth. Evo lo porta al massimo utilizzando aptX HD Bluetooth che è lo streaming musicale wireless ad alta definizione con una trasmissione impeccabile e un suono incredibilmente realistico e convincente.

Oltre a disporre di un'uscita da 3,5 mm per le cuffie, Evo è anche un trasmettitore Bluetooth. Quindi se preferisci fare il tuo ascolto privato con cuffie senza fili, Evo te lo permette. Evo offre tutta la comodità wireless che vuoi, senza compromessi sonori.

Cambridge Audio EVO 75 vs EVO 150
  Cambridge EVO 150 Cambridge EVO 75
Potenza (8 Ohms) 150W 75W
DAC ESS Sabre ES9018K2M ESS Sabre ES9016K2M
Ingresso Phono MM No
Ingresso analogico RCA
Ingresso analogico XLR No
Ingresso USB asincrono No
Ingresso ARC
Ingressi digitali 3 2
Ingresso/Uscita Bluetooth AptX
Uscita analogica RCA RCA
Uscita Subwoofer
Uscita cuffia
Uscita diffusori A/B A
RS232 No
Ingresso/Uscita Trigger No
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX
Melco EX

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Clicca qui per aver maggiori informazioni