ALTA FEDELTA' - CALCO (Lecco)

Nordost QPoint
Filtri e stabilizzatori di rete
Prodotto in arrivo o annunciato, prezzo non ancora disponibile.
Disponibile su richiesta o prodotto annunciato

NOVITA'
  • Il Nordost QPoint è il primo "Resonance Synchronizer" dell’azienda americana. Il QPoint affronta le risonanze all'interno di componenti che, oscillano [...]
Più informazioni
Nordost QPoint
Caratteristiche Tecniche

Il Nordost QPoint è il primo "Resonance Synchronizer" dell’azienda americana. Il QPoint affronta le risonanze all'interno di componenti che, oscillano simultaneamente ma non all'unisono, producono un rumore elettrico che sporca il suono.


Il QPoint genera quello che Nordost descrive come un "campo sottile" che influisce sulle risonanze elettromeccaniche nelle sue immediate vicinanze, facendole vibrare all'unisono.

Il QPoint offre due scelte di campi: gli utenti decidono quale è migliore. Il risultato è un palcoscenico più ampio, maggiore dettaglio e dinamica, maggiore coerenza e altro ancora.

La natura modulare e l'ingombro ridotto del QPOINT consente di collocarlo facilmente sotto l'elettronica, in una posizioni chiave nel sistema. L'utilizzo del QPOINT Resonance Synchronizer produrrà effetti sonori drammatici, tra cui una maggiore coerenza, una gamma dinamica più ampia, un'espressione musicale più fluida e una maggiore spazio e atmosfera nella riproduzione musicale.

Bisogna posizionare il Nordost QPOINT sotto qualsiasi componente elettrico dell'impianto audio, con la piastra di dispersione nera rivolta verso l'alto. Se non si riesce a posizionare il QPOINT sotto un componente, è possibile posizionare il QPOINT in alto, con la piastra di dispersione nera rivolta verso il basso, contro il componente stesso. Quando si posiziona il QPOINT, assicurarsi di lasciare liberi tutti gli elementi di ventilazione.
Se state introducendo un solo QPOINT nel vostro sistema, Nordost suggerisce di posizionarlo sotto il preamplificatore (o amplificatore integrato). Quando si aggiungono unità successive bisogna sperimentare per determinare il posizionamento più vantaggioso all'interno del sistema audio.

Il QPOINT è stato progettato con due modalità per adattarsi ai vari tipi di elettronica presenti nel mercato e personalizzare i risultati in base alle preferenze personali. Le modalità I e II generano risonanze diverse, che enfatizzano le diversamente le caratteristiche musicali e riducono il rumore di fondo. Per alternare le modalità I e II, premere l'interruttore posto accanto all'ingresso del cavo di alimentazione.
 
Quando il dispositivo è in modalità I, si accende una luce LED blu, quando ci si trova in modalità II, la luce diventerà verde.

Per utilizzare il Nordost QPOINT, collegare l'alimentatore in dotazione e l'unità si accenderà automaticamente. Quando è collegato, il QPoint è sempre operativo.

Per ottenere i migliori risultati, l'alimentatore fornito può essere sostituito all'alimentatore lineare Nordost QSOURCE, disponibile come optional.

Prodotti NOVITA'
TIPO DI GARANZIA:
  • Nordost QPoint nuovo, completo di tutto come da specifiche del produttore.
  • Omaggio 1 anno extra per un totale di 3 anni di garanzia ufficiale (solo per gli acquisti conclusi in negozio).
Nordost QPoint Trasporto / Spedizione
  • Effettuiamo spedizioni direttamente dal negozio con corriere DHL o UPS (servizio espresso) sia verso l'Italia che verso l'estero.
Prezzi verso l'Italia (isole comprese)
Corriere Trasporto Trasporto + Assicurazione Servizio espresso
DHL € 10 -
UPS € 20 -
Tempi di consegna Nordost QPoint
  • Il prodotto è disponibile solo su ordinazione, viene quindi importato e/o prodotto dopo la conferma dell'ordine del cliente. E' possibile avere una stima dei tempi di consegna contattandoci.
  • Il prodotto è stato presentato ma non è ancora stato commercializzato.

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Clicca qui per aver maggiori informazioni