close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Chiusi dal 13 al 18 Agosto
Hegel H360
Torna alla pagina precedente indietro



Ingrandisci immagine Hegel H360 Ingrandisci immagine Hegel H360 Ingrandisci immagine Hegel H360
Disponibile immediatamente
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Hegel H360
Amplificatori all in one stereo
€ 6.100
Prezzo di listino
Disponibile immediatamente in negozio
Visualizza immagine Hegel H360 Visualizza immagine Hegel H360 Visualizza immagine Hegel H360


Hegel H360

CARATTERISTICHE TECNICHE

HEGEL H360 è il sistema completo e definitivo per l’ascolto della musica. Amplificatore integrato top capace di pilotare con estrema naturalezza qualsiasi tipologia di diffusori, l'H360 può essere definito il massimo in termini di semplicità, connettività, prestazioni audio e design.
Grazie alla possibilità di connettere apparecchiature attraverso ingressi  sia analogici che digitali, l'H360 può essere inserito in un sistema Home Theatre per non rinunciare alla qualità anche in configurazioni multicanale.

HEGEL H360 è l’amplificatore integrato HiFi top di gamma della casa norvegese, dotato di grande potenza, assoluto controllo in corrente, equilibrio e totali funzionalità di rete tramite protocollo DNLA. Elegante e poco invasivo alla vista, il H360 si presenta in perfetto stile HEGEL con un grande frontale nero satinato dal grande spessore che vede al centro un bel display Blu ed ai lati due grandi manopole  – selettore di ingressi e volume rispettivamente da sinistra a destra.
Grande novità in casa HEGEL, ripresa anche nei modelli H90, Rost ed  H190 : HEGEL H360 dà la possibilità di ascoltare la musica in streaming direttamente dal tuo dispositivo Apple o Android, da PC o da un server musicale, utilizzando protocolli Airplay o DLNA.

A differenza di marchi e prodotti che utilizzano sistemi proprietari questo approccio permette di scegliere in modo totalmente libero il miglior player e di avere sempre la certezza del software più aggiornato.

DSD – La crescente disponibilità di file nativi DSD 64 e 128 ha portato anche HEGEL a realizzare macchine  che accettano segnali DSD nativi, HD12 per primo. Il nuovo HEGEL H360 gestisce file DSD nativi 64 e 128, e non ha nessun limite per il massimo della qualità disponibile.

Ulteriore peculiarità del H360 è il Fattore di Smorzamento / Damping Factor con valore superiore a 4000. Tale dato si traduce in un perfetto controllo degli altoparlanti collegati  da parte dell’amplificatore. Generalmente i valori di Damping su prodotti simili si attesta su valori compresi fra 50 e 200 circa (generale). Più è alto il valore, maggiore sarà il controllo da parte dell’amplificatore sui woofers degli speakers: controllo equivale a minor spreco di corrente, minori oscillazioni indesiderate dei woofers e soprattutto maggiore naturalezza e realismo. Tutti gli amplificatori HEGEL hanno valori di Damping molto alti, generalmente superiori a 1000. In questo caso, Bent Holter, titolare-fondatore e capo progettista in HEGEL ha voluto superare le migliori aspettative.

HEGEL H360 porta in dote un’ampia varietà di connessioni, dalla classica connessione bilanciata e sbilanciata analogica, all’integrazione Home Theatre e poi a multipli ingressi digitali. Inoltre HEGEL H360 non solo permette la connessione di dispositivi wireless ma implementa tecnologie in grado di migliorare drasticamente le performances di tutta la catena. Se il tuo cellulare o tablet non è progettato per essere uno strumento audio hi-end ovvero dalle grandi prestazioni, esclusivi brevetti HEGEL assicurano che lo smartphone, il tuo Pc o lettore CD raggiunga il suo pieno potenziale. L’H360 incorpora infatti tecnologie in grado di riparare alcuni del danni causati dall’utilizzo di sorgenti audio di bassa qualità.

 

Tipo    Amplificatore Integrato con ingressi Digitali e Ethernet
Potenza per canale (8 Ohm)    250 W
Potenza per canale (4 Ohm)    420 W
Risposta in frequenza    5 – 100.000 Hz
Fattore Damping (Smorzamento)    >4000
Signal to Noise Ratio    >100 db
Distorsione    < 0.01% @ 50W 8 Ohms 1kHz
Input Analogici    1 RCA, 1 XLR, 1 Home Theatre
Input Digitali    1 Coassiali, 3 Ottici Toslink, 1 USB, 1 Network
Output    1 RCA a livello variabile, 1 RCA fisso
Uscita Cuffie    270 mW @ 64 Ohm
Peso    20.5 kg
Dimensioni (L x A x P)    120 x 430 x 430 mm

 

Finiture Disponibili

  1. nero