ALTA FEDELTA' - CALCO (Lecco)

DeVore Fidelity Gibbon X
Diffusori da pavimento
€ 19.900
Prezzo di listino
Disponibile presso fornitore

  • Il nuovo diffusore di riferimento Devore Gibbon X, stupisce per la straordinaria estensione e la totale trasparenza di riproduzione.   Come in tutta [...]
Più informazioni
DeVore Fidelity Gibbon X
Caratteristiche Tecniche

Il nuovo diffusore di riferimento Devore Gibbon X, stupisce per la straordinaria estensione e la totale trasparenza di riproduzione.

 

Come in tutta la serie Gibbon, anche questo è un diffusore estremamente semplice da pilotare, e facile da collocare in qualsiasi ambiente

 

La Devore Fidelity Gibbon X è un sistema a tre vie sviluppato intorno al nuovo tweeter da 3/4 di pollice a massa ultra leggera in tessuto, sospeso in camera inerte. Il nuovo midrange da 7 pollici con rifasatore e sospensione invertita in gomma, residente in camera sigillata, ed i due massicci woofer da 9 pollici a corsa lunga accordati in involucro a quattro camere separate completano la dotazione.

 

Come tutti i prodotti Devore Fidelity, anche la Gibbon X viene prodotta artigianalmente a New York City (USA) utilizzando le più raffinate tecniche di costruzione ed i materiali più esclusivi.

 

Prezzo per il prodotto usato in negozio, non si accettano permute.

Prodotti NUOVO
TIPO DI GARANZIA:
  • DeVore Fidelity Gibbon X nuovo, completo di tutto come da specifiche del produttore, con garanzia ufficiale italiana.
DeVore Fidelity Gibbon X Trasporto / Spedizione
  • Effettuiamo spedizioni direttamente dal negozio con corriere DHL o UPS (servizio espresso) sia verso l'Italia che verso l'estero.
  • Non è possibile stimare il costo del trasporto per questo prodotto. Contattaci per maggior informazioni.
Tempi di consegna DeVore Fidelity Gibbon X
  • Il prodotto, che normalmente è disponibile presso il magazzino del distributore/produttore, ha in passato avuto carenze di approvvigionamento.
  • La spedizione avviene di norma in 7-10 giorni ma può subire ritardi.

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Clicca qui per aver maggiori informazioni