close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Chiusi dal 12 al 17 Agosto
Luxman LX-380
Torna alla pagina precedente indietro



NOVITA'
Ingrandisci immagine Luxman LX-380 Ingrandisci immagine Luxman LX-380 Ingrandisci immagine Luxman LX-380 Ingrandisci immagine Luxman LX-380
Disponibile immediatamente
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Luxman LX-380
Amplificatori integrati stereo
€ 6.990
Prezzo di listino
Disponibile in negozio
Visualizza immagine Luxman LX-380 Visualizza immagine Luxman LX-380 Visualizza immagine Luxman LX-380 Visualizza immagine Luxman LX-380


Luxman LX-380

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuovo amplificatore Luxman LX-380: integrato stereo Hi-End a valvole 6L6GC x 4, 18W x 2 su 8 ohm, sensibilità ingresso Phono MM/MC 3mV/0,38mV, Linea 180mV controllo volume LECUA, uscita pre out,  rapporto S/R > 95dB (Linea) risposta in frequenza Linea 20Hz-80kHz (+- 0,5dB)/ Phono 20Hz-80kHz (+0, -3.0dB) dimensioni 440 x 197 x 403mm, peso 17.6 kg. Finitura Silver 


La configurazione di uscita del LX-380 offre una qualità audio elevata e un'alimentazione stabile. Un quartetto di valvole 6L6GC fornisce un’uscita calda e sensibile. Il sistema di driver Mullard è sensibile e flessibile ed è accoppiato a due paia di valvole 6L6GC configurate in push-pull. La tensione fissa e stabile della polarizzazione di rete mantiene 20W di uscita per canale, livello più che adeguato per la qualità dell’intrattenimento domestico. Questo prodotto non è stato costruito pensando solamente alla potenza, ma anche come amplificatore con design a componenti discreti che permetta all'ascoltatore di cogliere la profondità e la brillantezza di qualsiasi registrazione. L'esperienza maturata nel corso della nostra lunga storia di progettazione di prodotti audio contribuisce a garantire la soddisfazione e il divertimento del cliente. 

 

Telaio in legno e layout comandi tradizionali 

Il telaio in legno è stato accuratamente progettato e il pannello frontale presenta come caratteristiche dei bellissimi selettori sorgente a corona. 


- Debutto delle valvole LECUA 

Per la prima volta Luxman ha integrato LECUA nella progettazione di un amplificatore valvolare. Quest’accoppiata con l'alta qualità del circuito di preamplificazione integrato del L-590AX permette di regolare gradualmente attraverso il controllo del volume sull’intera banda senza deterioramento del suono. 


- Controllo dei toni personalizzabile 

A seconda del gusto di chi ascolta, della sorgente audio e della situazione ambientale, la LX-380 fornisce una varietà di scelte preimpostate dei toni, un selettore di frequenza a tre vie ed offre un'esperienza di ascolto totalmente personalizzabile. 


- Un traguardo nella progettazione del preamplificatore phono 

Considerato che il vinile sta tornando in auge, abbiamo sviluppato il concetto Luxman di un amplificatore integrato  caratterizzato da un circuito di preamplificazione di alta qualità per testine MM/MC. L’accurata selezione dei componenti e l’elevata qualità dei circuiti non fanno richiedere la presenza un preamplificatore phono separato. C'è anche un interruttore mono/stereo che collega i canali sinistro e destro per una vera riproduzione monofonica. Gli ascoltatori più esigenti potranno certamente godere di un’autentica riproduzione analogica. 

 

Ampliamento del sistema 

Questo amplificatore è in grado di integrarsi perfettamente con amplificatori o sistemi AV separati, mediante la separazione dei circuiti pre e finale di potenza, tramite un interruttore che li divide. Inoltre per chi non vuole disturbare gli altri, prendendosi un momento per se, è presente un’uscita cuffie dedicata. 

 

Affidabilità grazie ai componenti accuratamente selezionati

Come un prodotto di fascia alta, grazie all’accurata selezione dei componenti e grazie ai circuiti progettati su misura, il Luxman LX-380 garantirà la massima qualità del suono e la sua durata nel tempo per molti anni a venire. Un cavo placcato avvolto con schermatura in rame e privo di ossigeno contribuisce alla chiarezza nel percorso del segnale. La tecnologia dei circuiti senza spigoli è stata esclusivamente sviluppata, i condensatori di alta qualità ed i relè specifici si presentano come un’eredità per le competenze di Luxman e queste sono le basi per un prodotto musicale completo. 

 

Terminali robusti per diffusori 

Il pannello posteriore è dotato di due coppie di terminali da 18 mm placcati d’oro, si possono anche utilizzare cavi di linea dotati di connettori a forcella o connettori a banana. 


- Telecomando dedicato 

Un telecomando in alluminio satinato è incluso per permettere il controllo del volume dalla posizione di ascolto e il controllo per gli altri player digitali Luxman.