close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aperti 11 Dicembre
dCS Network Bridge
Torna alla pagina precedente indietro




NOVITA'
Ingrandisci immagine dCS Network Bridge Ingrandisci immagine dCS Network Bridge Ingrandisci immagine dCS Network Bridge Ingrandisci immagine dCS Network Bridge
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
dCS Network Bridge


Lettori streamer Audio

Prezzo listino   € 5.590

Disponibile presso fornitore



Visualizza immagine dCS Network Bridge Visualizza immagine dCS Network Bridge Visualizza immagine dCS Network Bridge Visualizza immagine dCS Network Bridge




dCS Network Bridge

CARATTERISTICHE TECNICHE

Streamer di rete con wifi. Uscite digitali e USB. Player Spotify, Tidal, Roon, NAS e usb

 

dCS Network Bridge agisce come una semplice ed elegante ma estremamente potente interfaccia tra la musica digitale e il vostro DAC.

La piattaforma hardware del dCS Network Bridge consente lo streaming di file musicali ad alta risoluzione da NAS (Network Attached Storage), unità USB, servizi di streaming online, nonché dispositivi Apple tramite Apple Airplay, l'uscita audio bit perfect direttamente al tuo DAC.

La App nativa del dCS Network Bridge fornisce il pieno controllo delle funzionalità di streaming wireless e cablate, così come le impostazioni di ingresso, di uscita e di clock. L'App si basa sulla stessa tecnologia di streaming di rete utilizzata nella nostra serie Vivaldi, fornisce un'interfaccia intuitiva per poter rapidamente e facilmente organizzare e gestire l'intera libreria di musica digitale.

Progettato per semplicità, con un'unica e potente FPGA, dCS Network Bridge o compatibile con  Roon™, e con i servizi di streaming come TIDAL™ e Spotify™.

dCS Network Bridge attualmente riproduce file campionati a velocità fino a 24-bit, 384kS / s, supportando tutti i principali codec lossless, DSD/64 o DSD/128 in formati nativi o dop.

La compatibilità con precedenti dCS DAC è assicurata dalla caratteristica interna di down-sampling. Questa caratteristica converte i dati ad alta risoluzione (ad esempio DXD o DSD) a PCM 24 bit sia a 176,4 / 192 /  o 88,2 / 96 /  rendendo i dati compatibili con tuo DAC.

dCS Network Bridge supporta anche l'architettura semplice ma molto efficace dCS 'auto clocking' usata nel Vivaldi e nel Rossini, che riduce al minimo il jitter e migliora in modo significativo la qualità del suono.

Il firmware può essere aggiornato facilmente da internet utilizzando la sezione di controllo della App. Questo permette a dCS di aggiungere nuove funzioni o migliorare le prestazioni del prodotto durante la sua vita.

Progettato e realizzato in Gran Bretagna con i più alti standard, ha un elegante chassis in alluminio aerospaziale lavorato per ridurre le vibrazioni meccaniche ed effetti magnetici che possono degradare la qualità sonora. L'alimentazione Multi-stage è impiegata per isolare il circuito del Clock da quello che processa il segnale digitale.