close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aurender ACS10
Torna alla pagina precedente indietro



NOVITA'
Ingrandisci immagine Aurender ACS10 Ingrandisci immagine Aurender ACS10 Ingrandisci immagine Aurender ACS10 Ingrandisci immagine Aurender ACS10
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Aurender ACS10
Server Audio
Prodotto in arrivo o annunciato, prezzo non ancora disponibile.
Disponibile su richiesta o prodotto annunciato
Visualizza immagine Aurender ACS10 Visualizza immagine Aurender ACS10 Visualizza immagine Aurender ACS10 Visualizza immagine Aurender ACS10


Aurender ACS10

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuovo server audio Aurender ACS10.

 

Aurender ACS10 è stato progettato per essere una soluzione unica per la gestione della musica digitale. Un server musicale (caching) con importazioni dei CD, archiviazione dei contenuti, gestione delle librerie e meta-tag editor; ha tutto ciò di cui un audiofilo ha bisogno quando utilizza un sistema di riproduzione basato su file, progettato per semplificare tutte le attività. Può essere anche essere utilizzato con un altro Aurender Music Server per espandere le sue funzioni e la sua flessibilità o come server/lettore.

L'Aurender ACS10 può essere utilizzato come server/lettore controllato dall'App Aurender Conductor, ha un'uscita digitale USB Audio 2.0 progettata per essere collegata ad un DAC esterno.


IMPORTAZIONE
L'ACS10 offre la funzione one-touch CD Ripping con recupero dei metadati e delle copertine. L'unità CD-ROM e il vassoio caricatore sono caratterizzati da un design industriale per una durata a lungo termine.
In importazione il sistema supporta i codec FLAC, WAV e AIFF.

SMARTCOLLECT
Il programma Aurender SmartCollect rende facile la pulizia della libreria e la ricerca dei duplicati. E' possibile copiare la libreria del server Aurender esistente nell'ACS10 mentre si esegue SmartCollect per rimuovere i duplicati sul nuovo dispositivo.

SMARTMERGE
L'Aurender ACS10 dispone di SmartMerge, che consente di espandere la libreria oltre il dispositivo. Questo programma identifica un server Aurender collegato in rete (W20, N10, A10, A10, N100H, N100C o X100L) e consente di visualizzare i contenuti di entrambe le librerie in un unico posto. Con questa funzione è possibile visualizzare un solo server aggiuntivo.

CARATTERISTICHE
L'ACS10 dispone di un doppio HDD da 3,5" con un massimo di 24TB di spazio utilizzando unità Western Digital Red (8TB e 16TB) e Western Digital Gold (24TB) Enterprise Grade. Le opzioni di configurazione configurabili dall'utente includono il mirroring RAID I o la capacità di archiviazione totale di entrambi i dischi rigidi. L'impostazione predefinita è il mirroring RAID I.

L'alimentazione è completamente lineare e dispone di un gruppo di continuità (UPS) "supercondensatore" per stabilizzare il dispositivo in caso di interruzione improvvisa dell'alimentazione elettrica.

L'ACS10 è dotato di un grande display LCD IPS a colori da 4". Ciò fornisce una visualizzazione della copertina dell'album durante il ripping dei CD e visualizza tutti i dati del sistema sulle funzioni in uso.

PORTE
L'ACS10 è dotato di tre porte USB, una delle quali è doppiamente isolata. Inoltre, c'è una porta USB 2.0 sul pannello frontale e una porta USB 3.0 sul pannello posteriore.

SPECIFICHE

PCM fino a 786kHz/32-bit
DSD fino a 256 DoP
Natice DSD fino a 512
Supporta tutti i principali codec
430mm x 96mm x 355mm
12,1kg

 

Versioni Disponibili

  1. ACS10-8TB: 2 Hard Disk da 4TB + SSD 240GB + Ram  8GB
  2. ACS10-16TB: 2 Hard Disk da 8TB + SSD 240GB + Ram  16GB
  3. ACS10-24TB: 2 Hard Disk da 12TB + SSD 480GB + Ram  24GB

 

Finiture Disponibili

  1. nero
  2. argento