close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

dCS Rossini CD-SACD Transport
Torna alla pagina precedente indietro



NOVITA'
Ingrandisci immagine dCS Rossini CD-SACD Transport Ingrandisci immagine dCS Rossini CD-SACD Transport Ingrandisci immagine dCS Rossini CD-SACD Transport Ingrandisci immagine dCS Rossini CD-SACD Transport
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
dCS Rossini CD-SACD Transport
Meccaniche di lettura
Prodotto in arrivo o annunciato, prezzo non ancora disponibile.
Disponibile su richiesta o prodotto annunciato
Visualizza immagine dCS Rossini CD-SACD Transport Visualizza immagine dCS Rossini CD-SACD Transport Visualizza immagine dCS Rossini CD-SACD Transport Visualizza immagine dCS Rossini CD-SACD Transport


dCS Rossini CD-SACD Transport

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuova meccanica dCS Rossini Transport, compatibile con CD e SACD.

 

Rossini utilizza la più recente piattaforma di elaborazione digitale dCS e la tecnologia Ring DAC, originariamente sviluppata per l'ammiraglia della serie Vivaldi. Il suo singolo FPGA singolo porta una migliore elaborazione del segnale e una flessibilità superiore, rendendolo effettivamente a prova di futuro.

Rossini Transport sovracampiona i dati CD a DSD, DSD/128 o DXD (24-bit 352.8 kS/s) e trasmette i dati attraverso l'interfaccia Dual AES/EBU. I SACD vengono riprodotti nel loro formato DSD nativo, sempre tramite l'interfaccia Dual AES/EBU. I dati CD nativi sono disponibili da 3 uscite PCM (1x AES3 e 2x SPDIF), così come i dati SACD down-sampled.

Il meccanismo Rossini CD/SACD Transport è caratterizzato da un telaio in acciaio da 2 mm, un piatto portadischi in alluminio pressofuso e materiali antivibranti che offrono prestazioni eccellenti in termini di rigidità, resistenza alle vibrazioni e funzionamento senza risonanze. L'elettronica è stata ottimizzata per garantire una lettura del disco estremamente silenziosa e la meccanica fortemente smorzata assicura un'inutile e minima operazione servoassistita e assorbimento di corrente.

Rossini Transport può essere controllato tramite l'app di controllo Rossini personalizzata, permettendo agli ascoltatori di gestire la riproduzione di musica da qualsiasi sorgente in modo elegantemente semplice - accedendo alla riproduzione di CD o SACD, digitale e sorgenti UPnP da un unico punto di controllo. L'applicazione Rossini dispone anche di una procedura guidata di installazione e configurazione intuitiva per una facile installazione.

Rossini Transport è destinato ad essere utilizzato con il DAC Rossini abbinato o con qualsiasi DAC standard industriale. L'unità può essere utilizzata in modalità Master o utilizzando il DAC come orologio di sistema. Le prestazioni saranno ulteriormente migliorate aggiungendo il Rossini Clock al sistema. La gamma Rossini supporta la semplice ma altamente efficace architettura dCS 'auto clocking' come quella utilizzata in Vivaldi, che minimizza il jitter e migliora significativamente la qualità del suono.

Progettato e realizzato in Gran Bretagna secondo gli standard più elevati, l'elegante telaio Rossini utilizza alluminio lavorato aerospaziale con pannelli interni fonoassorbenti per ridurre le vibrazioni meccaniche e gli effetti magnetici. Viene impiegata la regolazione della potenza multistadio, con il trasformatore di rete isolato dai circuiti analogici, digitali e di clock.

Come per tutte le meccaniche per dischi dCS Transports, il firmware Rossini può essere facilmente aggiornato via CD. Questo permette al dCS di aggiungere nuove funzionalità e migliorare le prestazioni di Rossini nel corso della sua vita.