close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Hegel Rost
Torna alla pagina precedente indietro



NOVITA'
Ingrandisci immagine Hegel Rost Ingrandisci immagine Hegel Rost Ingrandisci immagine Hegel Rost
Disponibile immediatamente
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Hegel Rost
Amplificatori all in one stereo
€ 2.790
Prezzo di listino
Disponibile immediatamente in negozio
Visualizza immagine Hegel Rost Visualizza immagine Hegel Rost Visualizza immagine Hegel Rost


Hegel Rost

CARATTERISTICHE TECNICHE

Hegel Rost è il nuovo amplificatore audio integrato. Il Rost si inserisce, all’interno della linea di integrati Hegel, fra l’H90 e l’H190. Il Rost porta nel DNA  tutta l’innovazione HEGEL per un risultato che come sempre è superiore alla somma delle parti. Velocità, dinamica, controllo, trasparenza.

HEGEL Rost, amplificatore integrato di casa HEGEL premio EISA 2017/2018, ha la compattezza dell’ H90, la versatilità del H190 e la qualità musicale del top di gamma H360. Questo miracolo di realizzazione promette performance da primato. Il Rost con la sua potenza di 75W per canale, ingressi analogici, digitali, Ethernet, uscita cuffie, display frontale di nuova generazione rappresenta il punto di arrivo ed una soluzione eccellente per chi esige massima qualità musicale unita a versatilità e praticità di utilizzo.

Sempre nell’ottica dell’ integrazione, sempre più presente ed importante negli attuali sistemi audio di alta qualità, il HEGEL Rost prevede la compatibilità Air-Play per piattaforma Apple, protocolli UnPn/DlNa (IP control) per gestione in rete di musica liquida al massimo delle prestazioni ed in più, rispetto ai fratelli maggiori H190 e H360 la compatibilità con sistemi Control4. Nel Rost, Bent Holter – progettista capo titolare della HEGEL – ha aggiornato, implementandolo, il suo brevetto SoundEngine portandolo a livelli di assoluta eccellenza. Questo brevetto, presente in tutte le realizzazioni di casa HEGEL, permette una gestione ottimale del segnale audio, prevenendo distorsioni ed errori in configurazione “passo-passo”, preservando così tutta la dinamica e timbrica originale del segnale audio. Il tutto si traduce in una riproduzione naturale, dalla grande dinamica e dalla bassissima distorsione.

Rost permette collegamenti sia analogici che digitali, puoi integrarlo in un sistema Home Theatre e puoi utilizzarlo per pilotare nel modo ottimale le tue cuffie preferite.
HEGEL Rost permette di ascoltare la musica in streaming direttamente dal tuo dispositivo Apple o Android, da PC o da un server musicale, utilizzando protocolli Airplay o DLNA.
Rost permette l’integrazione in ambiente domotico attraverso il controllo IP. Ideale ed aperto alle nuove frontiere della Smart-Home Solution. Grazie alle tecnologie odierne, l’integrazione di prodotti HI-END diventa realtà: massima qualità musicale e massima fruibilità operativa.
A differenza di marchi e prodotti che utilizzano sistemi proprietari questo approccio permette di scegliere in modo totalmente libero il miglior player e di avere sempre la certezza del software più aggiornato. L’amplificatore Rost come tutti gli integrati HEGEL ha uno scopo e un solo: consentire di collegare qualunque dispositivo e rendere al meglio possibile quanto nella registrazione.

Versatilità Un’ampia varietà di connessioni, dalla classica connessione bilanciata e sbilanciata analogica, all’integrazione Home Theatre e poi a multipli ingressi digitali. HEGEL non solo permette la connessione di dispositivi wireless ma implementa tecnologie in grado di migliorare drasticamente le performances di tutta la catena. Se il tuo cellulare o tablet non è progettato per essere uno strumento audio hi-end ovvero dalle grandi prestazioni, esclusivi brevetti HEGEL assicurano che lo smartphone, il tuo Pc o lettore CD raggiunga il suo pieno potenziale. Rost incorpora infatti tecnologie in grado di riparare alcuni del danni causati dall’utilizzo di sorgenti audio di bassa qualità.
Qualità: tutte le tecnologie proprietarie HEGEL, qui alla loro massima espressione, sono racchiuse nel nuovo Rost per garantire un suono dinamico, veloce e naturale.
L’uscita cuffie sul frontale per pilotare al meglio qualsiasi cuffia Hi-end, grazie alla potenza di 270mV.

 

Tipo    Amplificatore Integrato con ingressi Digitali e Ethernet
Potenza per canale (8 Ohm)    75 W
Carico Minimo    2 Ohm
Risposta in frequenza    5 – 100.000 Hz
Fattore Damping (Smorzamento)    >2000
Signal to Noise Ratio    >100 db
Distorsione    < 0.01% @ 50W 8 Ohms 1kHz
Input Analogici    2 RCA, 1 XLR
Input Digitali    1 Coassiali, 3 Ottici Toslink, 1 USB, 1 Network
Uscita Cuffie    270 mW @ 64 Ohm
Output    1 RCA a livello variabile
Peso    12 kg
Dimensioni (L x A x P)    100 x 430 x 310 mm

 

Finiture Disponibili

  1. nero 
  2. bianco