close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Luxman L-509X
Torna alla pagina precedente indietro



NOVITA'
Ingrandisci immagine Luxman L-509X Ingrandisci immagine Luxman L-509X Ingrandisci immagine Luxman L-509X Ingrandisci immagine Luxman L-509X
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Luxman L-509X
Amplificatori integrati stereo
€ 9.490
Prezzo di listino
Disponibile presso fornitore
Visualizza immagine Luxman L-509X Visualizza immagine Luxman L-509X Visualizza immagine Luxman L-509X Visualizza immagine Luxman L-509X


Luxman L-509X

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuovo amplificatore stereo Luxman L509X, lo storico marchio nipponico introduce un nuovo top di gamma, dotato di ingressi in linea e bilanciati, phono MM/MC, AV bypass, controllo di volume LECUA, toroidale da 600VA e telecomando in alluminio e piedi in ghisa.


Luxman presenta l'integrato L-509X, nuovo riferimento della gamma in classe A/B. Il design simmetrico è lo stesso di altri modelli della casa, così come il circuito Darlington ODNF (Only Distortion Negative Feedback) di 4a generazione. E' capace di fornire 120W per canale su 8 ohm, il triplo stadio di uscita push-pull applica la controreazione negativa solo alle componenti distorsive, ottenendo reattività, estensione della risposta in frequenza e del rapporto S/N. 

 

Lo stadio di alimentazione ospita due batterie di condensatori con un’elevata capacità d’impedenza equivalente a quella del finale M-700u, mentre il trasformatore toroidale ha una potenza di 600VA.  La sezione di ingresso è invece derivata dal preamplificatore C-900u, adottando un circuito ‘Bee Line’ dai percorsi di segnale il più possibile abbreviati. Sono disponibili ingressi per testine MM/MC, quattro sorgenti linea RCA e due bilanciate XLR, con doppia uscita tape rec.

 

Non manca la separazione della sezione pre da quella finale per l'integrazione in impianti HT (AV bypass) o l'inserimento di un processore di campo sonoro. L'attenuatore 88 step del controllo di volume LECUA garantisce un'elevata immunità alle interferenze RFI/EMI, migliorando tutti i parametri elettrici. Le manopole sono costruite in alluminio, così come il telecomando, mentre i terminali combinano rame e ottone (conduzione e durezza) ereditati dai top di gamma.  

 

 

Caratteristiche dell’amplificatore:  

- capacità di pilotaggio e controllo dei woofer, potendo pilotare praticamente qualsiasi diffusore. 

- VU Meters 

- MM/MC phono  

- 4 ingressi sbilanciati e 2 bilanciati 

- Controlli di tono  

- Scheda con circuitazione lineare senza angoli per una trasmissione del segnale fluida e regolare 

- Utilizzabile come pre o come finale 

- Ingresso phono  

- Uscita cuffie 

- Circuito con attenuatore di controllo elettronico LECUA1000 (LuxmanElectricControlledUltimate Attenuator) 

- Materiali selezionati portano l’amplificatore a pesare 30 KG