close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aperti 8 Dicembre
Sony FW-65X8570C
Torna alla pagina precedente indietro




Ingrandisci immagine Sony FW-65X8570C
Disponibile immediatamente
Ingrandisci immagine
Sony FW-65X8570C


TV 4K

Prezzo listino   € 3.400

Disponibile in negozio



Visualizza immagine Sony FW-65X8570C




Sony FW-65X8570C

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sony Professional BRAVIA FW-65X8570C, monitor professionale 65'' TV con tuner, 4K – 3D attivo - certificato 17 ore 7 giorni su 7 – Frame Dimming LED – doppio tuner  - Wi-Fi – Audio 10 + 10W – riproduzione da USB - Android - Googlecast mirroring - DLNA 

3 anni garanzia con sostituzione anticipata: in caso di problemi con il tuo display professionale BRAVIA, Sony ti invierà un'unità sostitutiva senza costi aggiuntivi. Fa tutto parte del nuovo servizio PrimeSupport con Advanced Exchange, che offre tre anni di copertura totale, senza interruzioni di proiezione, senza tempo perso in attesa delle riparazioni.

 

I display professionali BRAVIA offrono una luminosità di prim'ordine di un massimo di 585 cd/m2 (modello FWD-85X9600P a 85"), inoltre il design moderno e sottile rappresenta un'aggiunta elegante a ogni tipo di ambiente.

Il mondo dei contenuti 4K inizia a espandersi sempre di più. I display professionali BRAVIA possono visualizzare immagini con risoluzione 4K direttamente da dispositivi USB o connessione di rete IP. Inoltre, i BRAVIA convertono i segnali di ingresso Full HD alla risoluzione di 4K (3840 x 2160 pixel): ovvero il quadruplo del dettaglio. La differenza balzerà agli occhi, con immagini chiare e nitide. Anche a pochi centimetri di distanza dallo schermo, non si riuscirà a distinguere i singoli pixel, ma solo immagini fluide e naturali.

Dì addio a set-top box e costosi riproduttori hardware multimedia. I display professionali BRAVIA 4K supportano la riproduzione diretta di contenuti HTML5.

 

  • Risoluzione dell'immagine 4K (3.840 x 2.160 pixel)

    Grazie a una risoluzione di 8 milioni di pixel, 4 volte superiore a quella del Full HD, il 4K offre nitidezza impareggiabile.

  • Immagini splendide da qualsiasi sorgente di ingresso

    Il potente motore 4K X-Reality PRO di Sony esegue l'upscaling di contenuti a risoluzione inferiore in modo da renderli simili in termini di qualità all'Ultra HD 4K.

  • Produci di più, con la potenza di Android TV

    Personalizza e controlla i display professionali BRAVIA con Android TV. Scarica una gamma sempre crescente di applicazioni per creare un'esperienza di visualizzazione personalizzata e ancora più accattivante.

  • Condividi contenuti in maniera facile con Google Cast

    Invia al tuo display BRAVIA contenuti da altri dispositivi professionali e personali, come laptop o tablet e telefoni Android/iOS.

  • Retroilluminazione Edge LED per un consumo efficiente

    La retroilluminazione LED del pannello consuma meno rispetto alla retroilluminazione fluorescente tradizionale, abbassando i costi di esercizio e rendendo possibile un design ultrasottile ed elegante.

  • Funzionalità pratiche per lavorare in maniera più comoda

    I dispositivi BRAVIA sono ideali per lunghi utilizzi: i controlli avanzati includono Hotel Mode, attivazione automatica tramite HDMI e funzionamento certificato 17 ore, 7 giorni su 7.

  • HTML5 integrato per digital signage senza decoder

    Il supporto integrato per HTML5 rende la creazione di contenuti di digital signage semplice e conveniente. Combina testo, grafica e video con feed Web live e IPTV per produrre visualizzazioni accattivanti senza la necessità di lettori hardware dedicati.

  • Versatili opzioni di controllo in remoto

    Controlla BRAVIA da remoto, inclusi On/Off, selezione del segnale di ingresso e regolazione del volume, su rete IP mediante RJ45 via API web o mediante RS-232C

  • Controllo tramite il tuo smartphone

    Grazie al mirroring One touch, puoi usare il tuo smartphone per sfogliare, ingrandire, spostare e selezionare contenuti da guardare sul grande schermo.

  • Pronto per il web

    Il connettore Ethernet e il Wi-Fi integrato permettono un'agevole connessione a Internet wireless o via cavo.

  • Sistema IPTV integrato

    Effettua lo streaming di contenuti IPTV direttamente sul BRAVIA senza bisogno di decoder o riproduttori multimedia esterni. Aggiungi canali interattivi, video-on-demand, menu interattivi, videosorveglianza, streaming live e altro ancora.

  • Riproduttore multimediale integrato

    Riproduci video e altri contenuti multimediali fino a una risoluzione di 4K, direttamente dalla flash memory USB o in streaming live in un'ampia gamma di formati.