close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aperti 8 Dicembre
Sonos Playbar
Torna alla pagina precedente indietro




Ingrandisci immagine Sonos Playbar Ingrandisci immagine Sonos Playbar Ingrandisci immagine Sonos Playbar
Disponibile immediatamente
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Sonos Playbar


Sound Bar

Prezzo listino   € 799

Disponibile in negozio



Visualizza immagine Sonos Playbar Visualizza immagine Sonos Playbar Visualizza immagine Sonos Playbar




Sonos Playbar

CARATTERISTICHE TECNICHE

La soundbar per chi ama la musica

 
  • Completa gli schermi HD cinematici con suono HiFi dalla ricca tessitura.
  • Ascolto in streaming di tutta la musica del mondo in modalità wireless.
  • Facile da installare, controllare ed espandere. Richiede solo due cavi: un cavo di alimentazione, un cavo ottico (entrambi inclusi). Riproduzione in sincrono con altri diffusori Sonos in modalità wireless.
  • Comprende e parla la maggior parte dei linguaggi dei telecomandi IR e può essere controllata da app gratuite per Android®, iPhone® o iPad®.
  • Riproduce tutte le sorgenti collegate alla TV HD: decoder via cavo/SAT, lettori Blu-Ray e console per videogiochi. Se è connessa all'HD, la PLAYBAR ne riproduce il contenuto. 

 

Audio 

Amplificatore: Nove amplificatori digitali classe-D perfettamente ottimizzati per i diffusori e l'architettura acustica. 

Diffusori: Nove diffusori amplificati sei midrange e tre tweeter. Inoltre, grazie all’equalizzazione automatica della PLAYBAR, il sistema si regola automaticamente su prestazioni elevate e costanti. 

Home Theater 3.0: Il design a nove diffusori della PLAYBAR immerge l’ascoltatore nell’azione cinematografica grazie a potenti onde sonore che catturano ogni singolo passo e sospiro. Il lettore si collega al televisore con un unico cavo e riproduce tutte le sorgenti, compresi box satellitari e console giochi. 

Home Theater 3.1: Abbinando PLAYBAR a SUB, è possibile con un semplice tocco aggiungere bassi da brivido all’esperienza cinematografica, il tutto in modalità wireless. 

Home Theater 5.1: Aggiungendo due diffusori PLAY:1 o PLAY: 3 alla PLAYBAR e al SUB si avrà una vera esperienza di audio surround. Compatta e discreta, con controllo wireless, questa suggestiva esperienza home theater avvolge l'ascoltatore con l'eccezionale e cristallino audio Sonos. 

Requisiti di sistema: TV con uscita audio ottica, Internet a banda larga, un solo componente Sonos cablato al router e una App Sonos Controller. 


Musica 

Sistemi operativi (per i file memorizzati): Windows® XP SP3 e superiore, Mac OS X v10.6.8 e superiore, dispositivi NAS (Network Attached Storage) con supporto CIFS 

Servizi musicali supportati: Sonos funziona perfettamente con 7 Digital©, 8 Tracks©, Amazon Cloud Player, AUPEO!, Batanga©, Beats Music, blinkbox® music, Calm Radio, Concert Vault®, Dar.fm® Record Radio, Daytrotter, Deezer, 豆瓣FM (DoubanFM), 多米音乐 (Duomi), Google Play Music, Grooveshark, Hearts of Space®, hotelradio.fmTM, iHeartRadio, JB Hi-Fi NOW, JUKE, Last.fmTM, Live365, MLB.com Gameday Audio, Murfie, Napster by Rhapsody, Netease, Pandora®, Qobuz, QQ 音乐 (QQ Music), radionomy, rara.com, RdioTM, Rhapsody®, RUSC, Shuffler.fm, simfy®, SiriusXM® Internet Radio, Slacker, Songl, Songza©, SoundCloud®, Spotify®, Stitcher SmartRadioTM, TDC Play Musik©, The Hype Machine©, TuneIn, WiMP, Xiami, YouMusic©, Zdigital, e i download da qualsiasi servizio che offra tracce senza DRM (la disponibilità del servizio varia a seconda della regione) 

Radio Internet supportate: Streaming MP3, WMA

Formati audio supportati: Supporto di file musicali compressi MP3, iTunes Plus, WMA (inclusi download Windows Media), AAC (MPEG4), AAC+, Ogg Vorbis, Audible (formato 4), Apple Lossless, Flac (lossless) ed anche file WAV e AIFF non compressi. Supporto nativo di frequenza di campionamento a 44,1kHz. Supporto aggiuntivo di frequenze di campionamento a 48kHz, 32kHz, 24kHz, 22kHz, 16kHz, 11kHz e 8kHz. 

Copertine supportate: JPEG, PNG, BMP, GIF 

Modalità di riproduzione: Dissolvenza, casuale, ripeti 

Playlist supportate: iTunes®, WinAmp®, Windows Media Player® e MusicMatchTM (.m3u, .pls, .wpl)

 

Connessione 

Porte Ethernet (2): Una singola porta Ethernet che può collegare la PLAYBAR a una rete domestica cablata. Una seconda porta Ethernet che può essere utilizzata per condividere la connessione di rete con altri dispositivi in rete. 

Connettività wireless: Funziona sulla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router che trasmetta a 2,4GHz compatibile con il protocollo 802.11b/g. Funziona inoltre su SonosNetTM, una rete mesh wireless peer-to-peer protetta con crittografia AES dedicata esclusivamente al sistema Sonos per ridurre l'interferenza Wi-Fi 

SonosNet Extender: Funziona per estendere e incrementare la potenza di SonosNet 2.0 


Generale 

Pulsanti del pannello laterale: Aumenta volume, Diminuisci volume e Mute 

LED del pannello laterale Indicano lo stato della PLAYBAR 

Alimentazione 100 - 240 VCA, 50/60 Hz, commutabile automaticamente 

Dimensioni (A x L x P) 85mm (A) x 900mm (P) x 140 mm (L) 

Peso 5,4 kg 

Contenuto della confezione PLAYBAR, cavo di alimentazione CA, cavo audio ottico, guida rapida e informazioni legali. Orientabile in più modi La PLAYBAR si può installare a muro sia sopra che sotto il televisore, oppure appoggiato in orizzontale sul supporto dell'apparecchio TV. 

Telecomando È possibile regolare il volume della PLAYBAR con il telecomando della TV o un telecomando universale oppure scaricare l'app gratuita Sonos per controllare la PLAYBAR da smartphone, tablet, PC o Mac. 

Dispositivi supportati La PLAYBAR funziona con tutti i prodotti Sonos amplificati o meno. La PLAYBAR si collega alla TV con un unico cavo ottico e riproduce tutto ciò che è collegato alla TV, compresi set top box e console giochi.