close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aperti 11 Dicembre
Gold Note Bellagio Conquest Black King
Torna alla pagina precedente indietro




Ingrandisci immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King Ingrandisci immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King Ingrandisci immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King Ingrandisci immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King
Disponibile immediatamente
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Gold Note Bellagio Conquest Black King


Giradischi

Prezzo listino   € 65.000

Disponibile in negozio



Visualizza immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King Visualizza immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King Visualizza immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King Visualizza immagine Gold Note Bellagio Conquest Black King




Gold Note Bellagio Conquest Black King

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il Bellagio Conquest Black King è l'evoluzione definitiva del miglior giradischi mai progettato da Gold Note, ed è un'edizione limitata.

In questo giradischi vengono aggiunte alcune innovazioni decisive che vanno a sommarsi alle preziose unicità che Bellagio Conquest ha introdotto nel 2013. Bellagio Conquest Black King è disponibile in un look Total Black ed ha le seguenti caratteristiche fondamentali:

 

Struttura High Mass

il Bellagio Conquest Black King ha una struttura imponente di 120 Kg composta dalla struttura principale formata da un triplo plinto che integra tre molle semi rigide in acciaio armonico regolabili efficacemente e semplicemente attraverso le proprie cover in alluminio tornite dal pieno. Il giradischi poggia su tre basi da 40mm in acrilico nero lucidato, anch'esse regolabili, che permettono un perfetto allineamento del bilanciere in acciaio con contrappeso a goccia, che smorza le vibrazioni del perno.

 

Tredici diverse tavole curvate.

Conquest è l'unico giradischi che può vantare tredici tavole curvate tutte diverse tra loro, che garantiscono la massima rigidità e indeformabilità, permettendo il miglior controllo possibile della risonanza. Le tavole sono collegate tra loro da delle lastre in titanio che con speciali distanziali di alluminio torniti dal pieno e con i piedi sovradimensionati.

 

Il perno del piatto più lungo posizionato su un cuscinetto rinforzato in ceramica da 4,7mm

Il Bellagio Conquest Black King ha tra le sue caratteristiche più importanti in perno lungo 270mm, il più lungo mai fatto per un giradischi. Il perno è costruito con la più dura lega d'acciaio al carbonio, C40, temperata, rettificata e lucidata per garantire una rotazione virtualmente perfetta. Il pozzetto è fatto in bronzo rettificato e lappato che garantisce una tolleranza di accoppiamento di 1/100mm con il perno. La sorprendente lunghezza del perno del piatto permette una rotazione perfettamente fluida e una distribuzione delle forze inerziali su tutto il suo asse per migliorare e rendere insuperabile la qualità audio.

 

L'esclusiva flessibilità del sistema a due bracci

Il Bellagio Conquest Black King dispone di due bracci installati con un supporto ad alta massa dedicato da 20mm di spessore realizzato in lega di alluminio 6082 su quale è possibile installare bracci sia da 9'' sia da 12''.

 

Il solo giradischi con il sistema di alimentazione PWM Control e una puleggia a Clessidra

La poderosa alimentazione a tre trasformatori basata su tecnologia PWM – Pulse Width Modulation, permette di trasformare la tensione di alimentazione da alternata AC a continua DC e di nuovo in alternata dopo essere stata ridotta a 12 Volt, consente il migliore accoppiamento della semi onda annullando letteralmente qualsiasi resistenza e vibrazione, ottenendo al tempo stesso la coppia massima del motore.

 

La puleggia a clessidra anti risonanza permette di limitare la trasmissione delle vibrazioni della cinghia. La nuova puleggia è lavorata con strumenti di altissima precisione e lucidata per ottenere una superficie totalmente liscia per garantire totale silenziosità ed una maggiore durata della cinghia.

 

L'unico giradischi Hi-End con il Remote Control 

Bellagio Conquest è l'unico giradischi Hi-End dotato di Telecomando; questo consente il controllo di tutte le funzioni principali: ON/OFF, cambio di velocità, regolazione della velocità e Power Control.

 

Il Power Control System per la tua musica.

Il Bellagio Conquest è l'unico giradischi che può vantare il “Power Control System”, che permette di regolare la coppia del motore, permettendo al giradischi capacità soniche non possibili altrimenti. Una coppia più bassa è consigliata per suonare musica dai transienti più delicati come la musica da camera o antica, dove è necessaria l'estrema accuratezza per la riproduzione dei dettagli, mentre una coppia alta valorizzerà la musica rock o la sinfonica enfatizzandone la dinamica.

Il Power Control System è pilotato direttamente dal Telecomando in dotazione, permettendo all'ascoltatore di personalizzare il suono del giradischi direttamente dal suo punto di ascolto.