close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aperti 11 Dicembre
Audiovector SR3 Signature
Torna alla pagina precedente indietro




Ingrandisci immagine Audiovector SR3 Signature Ingrandisci immagine Audiovector SR3 Signature Ingrandisci immagine Audiovector SR3 Signature Ingrandisci immagine Audiovector SR3 Signature
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Audiovector SR3 Signature


Diffusori da pavimento

Prezzo listino   € 5.400

Disponibile presso fornitore



Visualizza immagine Audiovector SR3 Signature Visualizza immagine Audiovector SR3 Signature Visualizza immagine Audiovector SR3 Signature Visualizza immagine Audiovector SR3 Signature




Audiovector SR3 Signature

CARATTERISTICHE TECNICHE

Diffusore dinamico da pavimento a 3 vie.

La nuova serie SR3 deriva direttamente dalla superba serie SR6, linea di riferimento di gamma della azienda danese.
 
Le SR3 Signature montano l’esclusivo tweeter a cupola Evotech LCC. La membrana è costruita in seta naturale rinforzata con innesto di fibre di carbonio, ed è installata con una camera di decompressione aperta. Il tweeter Evotech garantisce trasparenza di livello superiore, altissima tenuta in potenza e bassissima distorsione.
 
I Mid/Bass driver della Signature utilizzano membrane tra le più avanzate al mondo. Sono infatti prodotte utilizzando un sandwich tra miscela di carbonio e fibra di vetro all’interno e Nomex all’esterno, abbattendo drasticamente le distorsioni.

Inoltre al contrario della maggioranza degli altri costruttori, le SR3 Signature non utilizzano alluminio per le bobine degli altoparlanti, bensì Titanio a struttura esagonale, che grazie alle sue qualità amagnetiche, oltre al peso ridotto ed alla maggiore rigidità d’insieme evita qualsiasi problema dovuto all’isteresi, garantendo una risposta nettamente migliore ai transienti ed un suono più dinamico.

Le SR3 Signature condividono con il resto della gamma il crossover semplificato a bassa perdita ed il cablaggio asimmetrico, oltre ovviamente all’elegante cabinet, progettato per eliminare le indesiderate risonanze interne, senza necessariamente imbottirlo di materiale antirisonante come altri costruttori sono soliti utilizzare, impoverendo così il suono.

Le SR3 Signature hanno la possibilità di installare su richiesta il modulo ARA (Audiovector Room Adaptation), il circuito che neutralizza le distorsioni acustiche generate dalla stanza, permettendo di collocare i diffusori anche in posizioni impossibili per tutti gli altri diffusori in commercio.

Come da tradizione Audiovector anche le SR3 Signature, beneficiano della tecnologia IUC, che permette di upgradarle, in qualsiasi momento, anche a distanza di anni, a qualsiasi versione superiore, o per chi lo desiderasse renderle attive o trasformarle nella versione Discreet Wireless.

La nuova serie SR3 è disponibile oltre dieci finiture, anche con laccatura High Gloss. La possibilità di scegliere separatamente colore e finitura di cabinet, baffles, plinto e griglia di protezione la rende la serie di diffusori a più alta capacità di personalizzazione in commercio.
 
SPECIFICHE TECNICHE:

Sensibilità: 91,5 dB
Impedenza: 8 Ohms
Risposta in frequenza: 27 Hz – 27 kHz
Frequenze Xover: 210/3.000
Dimensioni HxLxP: 103cm x 19cm x 33cm

Prezzo la coppia.

 

Finiture Disponibili

  1. Black stained Ash
  2. African Rosewood
  3. American Cherry
  4. Silk White

 

Finiture Base, Flangia anteriore e posteriore

  1. Gun Metal
  2. Silver

 

Finiture Optional: diffusori Piano High Gloss (euro 950)

  1. Italian Green Piano
  2. Italian Grey Piano
  3. Italian Orange Piano
  4. Italian Red Piano
  5. Nordic Blue Piano
  6. Nubian Gold Metallic
  7. Stealth Graphite
  8. Laccato in tutti i colori RAL

 

Finiture Optional: Base, Flangia anteriore e posteriore Piano High Gloss (euro 700)

 

ARA Audiovector Room Adaptation, opzione all’ordine (euro 480)