close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aperti 8 Dicembre
Nagra CDP
Torna alla pagina precedente indietro




Ingrandisci immagine Nagra CDP
Ingrandisci immagine
Nagra CDP


Lettori CD

Prezzo listino   € 14.250

Disponibile presso fornitore



Visualizza immagine Nagra CDP




Nagra CDP

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lettore CD con uscite XLE,RCA,AES,S/PDIF,Toslink

 

Il CDP è un cd player con un convertitore digitale-analogico integrato con uscita analogica fissa progettato per lavorare in parallelo con il preamplificatore NAGRA riproponendo le stesse dimensioni fisiche del PL-L e PL-P e quindi del nuovo JAZZ

Il CDP offre un’uscita analogica fissa e la connessione ideale al sistema è quindi attraverso preamplificatore JAZZ attraverso le uscite analogiche sia quella bilanciata che sbilanciata. Inoltre permette attraverso quella digitale una connessione ad un eventuale DAC esterno.

Il CDP offre un sistema di caricamento frontale rivoluzionario con il modulo di lettura montato saldamente all’interno del cassetto che grazie alla sua enorme stabilita e precisione assicura una lettura del supporto perfetta ed affidabile. Il segnale digitale è trattato sull’intero percorso alla frequenza di 44100Hz in modo da evitare l’introduzione di inutili interferenze parassite dovute all’upsampling.

Il case in alluminio spazzolato e l’alloggiamento placcato oro del convertitore digitale impediscono che le interferenze elettromagnetiche esterne vadano a compromettere il segnale. Il trasformatore esterno evita invece di portare all’interno del case corrente alternata ed alto voltaggio. Tutti questi fattori contribuiscono a creare un suono limpido, trasparente e perfettamente identico alla registrazione originale.

La meccanica del CDP è completamente controllabile tramite il telecomando e tutte le funzioni sono visualizzabili tramite il display retro illuminato montato sul frontale del cassetto.

Il telaio è identico in dimensione al JAZZ ed ai rinomati PL-P e PL-L e grazie al meccanismo di caricamento frontale consente alle unità di essere impilate ordinatamente insieme.