close



Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su ISCRIVITI ORA

Aperti 11 Dicembre
Wilson Audio Duette 2
Torna alla pagina precedente indietro




Ingrandisci immagine Wilson Audio Duette 2 Ingrandisci immagine Wilson Audio Duette 2
Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine
Wilson Audio Duette 2


Diffusori da stand

Prezzo listino   € 23.500

Disponibile presso fornitore



Visualizza immagine Wilson Audio Duette 2 Visualizza immagine Wilson Audio Duette 2




Wilson Audio Duette 2

CARATTERISTICHE TECNICHE

Coppa di diffusori dinamici a due vie da libreria (prezzo senza stand)

 

Optional - Duette Series 2 con Stand: coppia diffusori dinamici 2 vie completi di piedistalli integrati 

 

Arriva la nuova serie delle Duette, il diffusore Wilson Audio che ha stabilito nuovi standard di eccellenza nell’ambito dei sistemi di altoparlanti da supporto.
Già dalle caratteristiche preliminari (la versione definitiva sarà presto disponibile sul mercato) si nota il miglioramento delle prestazioni del tweeter grazie all’impiego della camera posteriore derivata dal Convergent Synergy Tweeter. Il baffle posteriore è infatti realizzato con le stesse caratteristiche di quello delle Alexia e consente la drastica riduzione degli artefatti di emissione, abbattendo la diffrazione e contribuendo ad una soglia di rumore estremamente bassa. Ancora una volta lo sforzo dei progettisti Wilson Audio è rivolto alla riduzione delle emissioni spurie, con il risultato di una risoluzione sempre più elevata anche e soprattutto nei passaggi più delicati del segnale musicale.
Per migliorare il comportamento nel dominio del tempo il cabinet è stato totalmente riprogettato. Il pannello frontale è inclinato di 10° per consentire il perfetto allineamento di woofer e tweeter. La struttura del mobile è ora costituita dal “X-Material”, lo speciale composito messo a punto negli ultimi anni da Wilson Audio e qui impiegato anche per i rinforzi interni. I test effettuati mediante accelerometro a laser, disponibili nel corredo tecnico fornito da Wilson Audio, indicano rispetto alla precedente versione delle Duette l’abbattimento decisivo delle vibrazioni dei pannelli in tutta la gamma audio. Il risultato è evidente in termini di coerenza e risposta ai segnali transitori. Il design è stato semplificato. L’obiettivo è stato quello di ottimizzare la flessibilità delle nuove Duette per l’utilizzo nella maggior parte delle situazioni di ascolto. La Duette Series II è concepita per il posizionamento verticale del diffusore e speciali alloggiamenti posti alla base del mobile consentono l’accoppiamento perfettamente solidale con gli speciali stand dedicati, che includono il crossover separato. 

 

Finiture standard

  1. Desert Silver
  2. Argento Silver
  3. Dark Titanium
  4. Diamond Black

 

Finiture Optional

  1. Imola Red
  2. Fly Yellow
  3. Bugatti Blue
  4. Biarritz White
  5. Carmon Red
  6. Topaz
  7. Sebring Blue
  8. Macadamia
  9. Black Kirsch
  10. Ghilles Green
  11. Obsidian Black
  12. Oxford Gray